Rassegna stampa > Cronache di Gusto - 7 gennaio 2013

Cronache di Gusto

7 gennaio 2013

logo_cronache_di_gusto

Gli stellati Domenico Colonnetta e Francesco Patti di Coria lanciano un nuovo progetto di catering

Il catering creato e gestito da due chef stellati.

Il progetto si chiama Squiseating un’idea di Domenico Colonnetta e Francesco Patti (nella foto) dello stellato Coria di Caltagirone. Il perché di questa nuova attività la spiegano gli chef.  “Da tempo sentivamo l’esigenza di dare maggiore risalto ad un’attività, quella del catering, che vediamo crescere di giorno in giorno con sempre più richieste da parte dei nostri Cliente che, spinti un po’ dal passaparola e un po’ dagli ottimi risultati ottenuti dal nostro ristorante, ci chiedono di contribuire a rendere un po’ più speciali le loro ricorrenze”.

Come già il Ristorante Coria, che ha appena ottenuto la riconferma della prestigiosissima Stella Michelin, rimanendo il primo e l’unico ristorante nella provincia di Catania ad aver ottenuto un così importante riconoscimento, Squiseating segue gli stessi standard.  Ogni evento è curato nei minimi dettagli, dallo studio del menu, di chiara ispirazione siciliana rivisitata secondo le più moderne tendenze del food design, all’allestimento della sala, scegliendo con cura tutti i particolari per una mise en place impeccabile.

Fino al 13 gennaio Squiseating viene presentato al salone  del wedding “Sposami!”, presso il centro fieristico Le Ciminiere di Catania. In occasione della fiera, domenica 13 gennaio, alle ore 19 si svolgerà l’evento “Aperitivo con Squiseating”, organizzato per far conoscere il meglio dell’alta cucina siciliana targata ristorante Coria con degustazione di finger food e prodotti siciliani.

Scarica l’articolo

Share via email